Indietro

AVVISO del Progetto PUOI

AVVISO del Progetto PUOI

PROGETTO PUOI

A seguito dell’emergenza “Coronavirus” e delle disposizioni nazionali e regionali in materia che impongono la sospensione delle attività di tirocinio, e delle  misure adottate dal Governo in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 sull'intero territorio nazionale, le chiusure aziendali che superano i 7 giorni saranno gestite come una normale sospensione, prevedendo quindi la relativa proroga.

Nel caso di sospensioni di durata inferiore ai 7 giorni, essendo queste imputabili a cause di forza maggiore, il periodo di assenza non sarà imputato ai fini del raggiungimento del 70% delle presenze mensili.

In entrambi i casi, l’ente promotore dovrà inviare alla casella di posta elettronica del progetto e allegare alla mensilità di riferimento una nota e indicare sul registro la motivazione “assenza coronavirus – causa di forza maggiore”.

Si stanno valutando le modalità di gestione delle problematiche che potranno emergere a seguito dell'emergenza in atto, compresi i ritardi nell'avvio dei tirocini. Seguiranno, in merito, successive comunicazioni.

Condividi l'articolo