Indietro

Indagine di mercato per il Servizio di assistenza, manutenzione, aggiornamento Licenze e Servizi addizionali per la Piattaforma ‘Suite HR Infinity Zucchetti’

Indagine di mercato per il Servizio di assistenza, manutenzione, aggiornamento Licenze e Servizi addizionali per la Piattaforma ‘Suite HR Infinity Zucchetti’
Data Chiusura: domande entro e non oltre le ore 10:00 del 26/10/2020

ANPAL Servizi S.p.A.

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

Avviso esplorativo di indagine di mercato per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura finalizzata alla selezione di un Operatore Economico cui affidare l’esecuzione del servizio di assistenza, manutenzione, aggiornamento licenze e servizi addizionali per la piattaforma “Suite HR Infinity Zucchetti”. Qualora, a seguito della conclusione della presente Indagine di Mercato, la Stazione Appaltante abbia ricevuto un’unica manifestazione di interesse si potrà comunque dar seguito alla procedura previa richiesta di un’offerta economica e della verifica di tutti i requisiti nei termini di legge.

ANPAL Servizi S.p.A. si riserva di non procedere all’indizione della procedura per l’affidamento dei servizi, ovvero di avviare una diversa procedura e/o sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, la presente indagine di mercato, con atto motivato. ANPAL Servizi S.p.A. si riserva, inoltre, di non procedere all’aggiudicazione della gara se nessuna offerta risulti conveniente o idonea, senza che ciò possa dar luogo ad alcuna pretesa da parte dei concorrenti partecipanti. Si forniscono di seguito, le informazioni utili per la manifestazione d’interesse, che costituiscono elementi a
base della documentazione della successiva procedura.

Il contratto, cui si riferisce l’espletamento delle attività oggetto di incarico, avrà una durata di 18 mesi (diciotto mesi), a decorrere dal momento del relativo perfezionamento. L’importo massimo stimato, al netto di IVA e al lordo di ogni altro eventuale onere, è pari a € 210.000,00 (duecentodiecimila/00).

Sono ammessi alla partecipazione tutti i soggetti previsti dall’art. 45 comma 1 e 2 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.. Non sono ammessi a partecipare gli operatori che si trovino, a causa di atti compiuti o omessi prima o nel corso della procedura, in una delle situazioni di cui all’art. 80, commi 1,2, 4 e 5 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. o di cui alle ulteriori disposizioni normative che precludono soggettivamente gli affidamenti pubblici. Gli operatori economici che intendano partecipare alla gara dovranno essere iscritti alla Categoria merceologica “Servizi per l'Information & Communication Technology” della piattaforma “CONSIP/MePA”.

L’aggiudicazione avverrà secondo il criterio del prezzo più basso.

Il presente Avviso ha il solo scopo di individuare gli operatori economici interessati ad essere invitati a presentare l’offerta. La Società procederà ad invitare alla procedura tutti gli Operatori Economici che avranno presentato la manifestazione di interesse entro i termini, riservandosi la facoltà di invitare il Fornitore uscente, nel caso in cui lo stesso aderisca alla presente indagine di mercato. La procedura sarà svolta tramite la piattaforma “CONSIP/MePA”.

Gli operatori del mercato interessati sono invitati a far pervenire la propria disponibilità entro e non oltre le ore 10 del 26/10/2020, compilando e firmando digitalmente la domanda “Manifestazione di interesse e dichiarazione sostitutiva (ALL. 1)”. Il documento firmato digitalmente dovrà essere inviato tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.anpalservizi.it Non saranno presi in considerazione, ai fini della selezione, gli operatori che avranno presentato la propria manifestazione di interesse oltre il termine sopra indicato e con modalità diverse da quelle prescritte nel presente Avviso.

Per eventuali chiarimenti relativi alla trasmissione della manifestazione di interesse, gli operatori possono rivolgersi alla casella di posta ufficiogaresottosoglia@anpalservizi.it entro e non oltre le ore 10 del giorno 19/10/2020. Non sono ammessi chiarimenti telefonici. Non saranno fornite risposte ai quesiti pervenuti successivamente al termine sopra indicato.

 

Condividi l'articolo