Indietro

Progetto nazionale 'Ri-parti con l'Export': elenco degli ammessi a colloquio in Abruzzo

Progetto nazionale 'Ri-parti con l'Export': elenco degli ammessi a colloquio in Abruzzo

SCREENING DELLE DOMANDE E DEI CURRICULA INDIVIDUALI PERVENUTI IN RISPOSTA ALL’AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEI PARTECIPANTI AI CORSI:
“I TALENTI DEL REDDITO DI CITTADINANZA IN AZIONE: PROGETTO RI-PARTI CON L’EXPORT”

ELENCO CANDIDATI

“Corso di Specializzazione in Export & Comunicazione Digitale
per l’Estero (Marketing Manager)” 

 

Il progetto nazionale "Ri-parti con l'Export" in Abruzzo è riservato a 30 aspiranti percettori del Reddito di cittadinanza e disoccupati, che prevede la realizzazione da parte dell'Anpal e Ice-Agenzia per la promozione all'estero di un corso di formazione in grado di creare competenza nel settore dell'export.

Il "Corso di specializzazione in Export & Comunicazione digitale per l'estero (Marketing Manager)" ha una durata di 330 ore di formazione in aula con stage di 2 mesi ed è rivolto a chi ha un'età massima di 40 anni.

Il progetto nazionale "Ri-parti con l'Export", al quale ha aderito la Regione Abruzzo con la sottoscrizione di un protocollo, prevede inoltre la possibilità di realizzare, dopo la conclusione dell'attuale percorso formativo, un secondo corso in "Marketing internazionale e digitale (Addetto Export)" della durata di 420 ore di formazione in aula. 

Le persone selezionate  in Abruzzo svolgeranno il colloquio attitudinale – motivazionale e successivamente un ulteriore colloquio sulla conoscenza della lingua inglese.

Condividi l'articolo