Indietro

Transizione istruzione-lavoro

Transizione istruzione-lavoro 06.feb.2019
Incentivi per favorire il lavoro dei giovani: ecco l’elenco
Scarica il report di gennaio/febbraio con le misure e gli incentivi a livello europeo, nazionale e regionale per promuovere l’occupazione giovanile. Università e ITS tra i destinatari del documento
Incentivi per l'occupazione giovanile

Vuoi sapere quali sono gli incentivi per promuovere l’occupazione giovanileScarica il report - relativo a gennaio e febbraio dell'anno in corso - con le misure disponibili a livello europeo, nazionale e regionale a favore della transizione istruzione-lavoro

Lo strumento – redatto da Anpal Servizi nell’ambito delle attività di assistenza a Università e Istituti tecnici superiori – ha lo scopo di agevolare la realizzazione di percorsi personalizzati con esito occupazionale per laureandi/laureati e giovani in uscita dai percorsi degli ITS.

Aggiornato ogni due mesi, si presenta come una finestra aperta sul mutevole ecosistema delle novità normative e dei vantaggi previsti dai diversi livelli istituzionali.

L’obiettivo è quello di garantire - a tutti coloro che a vario titolo operano nel mercato del lavoro, Università e ITS compresi - un aggiornamento costante sulle misure e sugli incentivi in essere, facilitandone la fruizione nei diversi territori.

Condividi l'articolo