II° trimestre 2020 (1 aprile - 30 giugno)
PUBBLICO (SINTESI - Panoramica)
  Utenti Nuovi utenti Sessioni Numero sessioni per utente Visualizzazione di pagina Pagina/sessione Durata sessione media Frequenza di rimbalzo
Totale II° trimestre 39.199 32.198 151.119 3,86 334.754 2,22 00:02:24 63,79%
Aprile 13.109 10.416 54.802 3,43 122.378 2,23 00:02:37 63,32%
Maggio 13.534 11.433 51.180 3,12 112.987 2,21 00:02:21 63,85%
Giugno 12.501 10.343 45.119 2,93 99.348 2,20 00:02:12 64,30%
DATI DEMOGRAFICI E INTERESSI UTENTI
Età (segmento maggiore) 25/34 = 30,91% (6.419 unità)
Sesso Femmine 52,77% (10.549 unità) - Maschi 47,23% (9.441 unità)
Categoria di interesse Food & dining/ Cooking 2,91% - Arts & Entertainment/Celebrities & Entertainment 2,95%
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DATI GEOGRAFICI
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COMPORTAMENTO
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COMPORTAMENTO
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Sistema operativo

 

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