Back

Virtual Fair 2021 - Career Day - Winter Edition

Logo

Data
1 dicembre 2021

 

Orario
dalle ore 10:00 alle 17:00

 

Luogo
on line

 

Modalita
a distanza

La Virtual Fair è il Career Day online della Borsa del Placement giunta alla sua XXIII edizione. 

La Virtual Fair consente ai giovani in cerca della prima esperienza lavorativa, di fare colloqui da casa con grandi aziende operanti su territorio nazionale e all’estero. 

La piattaforma della Virtual Fair è strutturata con un modulo di agende che consente alle aziende di pianificare i propri appuntamenti e laureandi e neolaureati di proporsi alle realtà di loro interesse. Ogni selezionatore può inserire i propri criteri di match, decidere con chi entrare in contatto, effettuare videocolloqui con qualsiasi piattaforma, avere un database completo post evento.

Prima della manifestazione, le aziende possono impostare un filtro con i criteri di interesse e decidere con quali candidati entrare in contatto, creando la propria agenda di appuntamenti. Parallelamente, laureandi e neolaureati iscritti all'evento hanno evidenza delle aziende interessate al proprio profilo e possono proporsi per un colloquio.

Il giorno dell'evento, all'orario previsto sarà possibile effettuare i videocolloqui con la piattaforma di messagistica prescelta dalla singola impresa.

Al termine della Virtual Fair sarà disponibile il database di tutti i partecipanti che hanno interagito con l'azienda.

 

Convegni e seminari
Locandina

Richieste e domande

Per i referenti delle aziende

 

Sito web:  Borsa del Placement