Politiche attive al tempo del Covid 19: Fondo Nuove Competenze
Data
14 gennaio 2021
Orario
11:00 - 12:30
Luogo
on line
Modalita
Webinar
La Provincia Autonoma di Trento, nell’ambito degli interventi volti a fronteggiare le conseguenze economiche derivanti dall’attuale emergenza epidemiologica, mette in campo un nuovo strumento di politica attiva del lavoro a favore di aziende e lavoratori che faccia leva sulla (ri)qualificazione professionale, sulla ricollocazione in altre realtà lavorative, e a più ampio respiro, sull’accrescimento dell’occupabilità.
Si tratta del Fondo Nuove Competenze, strumento istituito con decreto-legge n. 34 del 19 maggio 2020 e regolato in Provincia di Trento da una Convezione stipulata tra Agenzia del Lavoro e ANPAL - Agenzia Nazionale per le Politiche Attive del Lavoro.
Sarà questo il focus del webinar organizzato da TSM-Trentino School of Management in collaborazione con Agenzia del Lavoro e Provincia Autonoma di Trento, dal titolo “Politiche attive al tempo del COVID-19: Fondo nuove competenze”.
Al webinar interverranno il Direttore Generale di ANPAL Paola Nicastro, il presidente di Agenzia del Lavoro di Trento Riccardo Salomone e la dirigente generale di Agenzia del Lavoro di Trento Stefania Terlizzi.
Convegni e seminari
Iscrizioni sul sito di Trentino School of Management
Locandina con interventi
Sito web: Il Trentino - Quotidiano della Provincia Autonoma di Trento - Ufficio Stampa