Back

EURES ITALY EMPLOYERS’ DAY 2021

locandina

Data
2 dicembre 2021

 

Orario
dalle ore 10:00 alle ore 12:00

 

Luogo
on line

 

Modalita
piattaforma EURES

Registrazioni aperte per candidati e imprese che intendono partecipare alla nuova edizione dell’EURES ITALIA EMPLOYERS’ DAY 2021, che si terrà il 2 dicembre 2021.

Il tradizionale appuntamento della rete EURES ITALIA dedicato alle imprese che sono alla ricerca di personale, avrà come focus di questa edizione i settori ITC, edilizia, turismo, meccanica, meccatronica, logistica, sanità.

L’EMPLOYERS’ DAY sarà integralmente digitale e la partecipazione del tutto gratuita, con datori di lavoro e candidati provenienti da tutta Europa, oltre a Servizi per l’impiego, Reti europee, Associazioni di Categoria e Ordini, Università e istituzioni scolastiche e formative nazionali e internazionali. 

Registrandosi all’evento datori di lavoro e persone in cerca di lavoro potranno entrare subito in contatto per programmare e condurre colloqui di lavoro sulla piattaforma dedicata e fino ad una settimana dopo la chiusura dell’evento. Sarà possibile anche avere informazioni e consigli per orientare la propria ricerca di lavoro e seguire i seminari informativi in materia di incentivi alle assunzioni, programmi per l’imprenditoria e altre opportunità.

Per le modalità di registrazione e ulteriori informazioni vai al sito ANPAL.

 

Convegni e seminari
Programma

Informazioni

 

Sito web:  European job days

 

News:  EURES ITALY EMPLOYERS’ DAY 2021: appuntamento online il 2 dicembre