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Procedura di gara per la selezione di un Operatore economico cui affidare il servizio di Brokeraggio assicurativo per ANPAL Servizi s.p.a. della durata di 36 mesi con opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi

Procedura di gara per la selezione di un Operatore economico cui affidare il servizio di Brokeraggio assicurativo per ANPAL Servizi s.p.a. della durata di 36 mesi con opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi
Data Apertura: 25/3/2021
Data Chiusura: entro le ore 12:00 del 19/4/2021

ANPAL Servizi S.p.A.

DETERMINA EX ART. 32 CO.2 D.LGS. 50/2016 E S.M.I.
 

OGGETTO: PROCEDURA AI SENSI DELL’ART 60 DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I. COSÌ COME PREVISTO DALL’ART.2, COMMA 2, DEL D.L. 76/2020 CONVERTITO NELLA LEGGE 120/2020 PER LA SELEZIONE DI UN OPERATORE ECONOMICO CUI AFFIDARE IL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER ANPAL SERVIZI S.P.A. PER LA DURATA DI 36 MESI CON OPZIONE DI RINNOVO PER ULTERIORI 12 MESI.
NUMERO DI GARA: 8079367
CIG: 8666305D1D


L'Amministratore Unico determina:

  1. di avviare una procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i per l'affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo per ANPAL Servizi S.p.A. della durata di 36 (trentasei) mesi con la possibilità di essere rinnovato per ulteriori 12 (dodici) mesi;
  2. la gara verrà effettuata ai sensi degli artt. 32 e 60 di cui al D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. ed è soggetta ad ogni altra disposizione nazionale e comunitaria, legislativa o regolamentare, applicabile;
  3. sono ammessi a partecipare alla procedura di gara gli Operatori Economici di cui all’art. 45 del Codice in possesso dei requisiti di partecipazione di carattere generale, nonché d’idoneità professionale, di capacità economico-finanziaria e di capacità tecnica-organizzativa indicati negli atti di gara;
  4. che il valore stimato dell’appalto è pari a € 635.179,83 (seicentotrentacinquemilacentosettantanove,83) al netto di IVA e al lordo di ogni altro onere;
  5. che le specifiche inerenti alle modalità e alle tempistiche di erogazione del servizio di brokeraggio assicurativo sono riportate nella documentazione di gara;
  6. che le offerte verranno selezionate secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 95 c. 3 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.;
  7. di nominare, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 31, comma 1, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. quale Responsabile Unico del Procedimento (RUP) la Responsabile della Funzione Approvvigionamenti, Logistica e Servizi Interni Annamaria Cimino;
  8. di nominare Responsabile dell’Esecuzione del Contratto la Responsabile della Funzione Capitale Umano e Relazioni Sindacali, Anna Giannone;
  9. di stabilire che la Società si riserva, in ogni caso, la facoltà di non dar seguito alla procedura e/o di non procedere all’aggiudicazione, senza che da ciò possa scaturire alcun diritto al risarcimento dei danni a favore dei partecipanti;
  10. che la Stazione Appaltante si riserva la facoltà di procedere all'aggiudicazione anche alla presenza di una sola offerta ritenuta valida;
  11. che si provvederà a dare pubblicità legale della procedura ai sensi della normativa vigente;
  12. di disporre, ai sensi dell’art. 29 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. la pubblicazione del presente provvedimento sul sito web della Stazione Appaltante www.anpalservizi.it dove saranno pubblicati gli atti della procedura previsti dalla normativa di riferimento e dalle Linee guida A.N.A.C., al fine di garantire il rispetto del principio di trasparenza, in applicazione delle disposizioni di cui al decreto legislativo n. 33 del 2013 e successive modifiche ad opera del D.Lgs. n. 97 del 2016.

L'offerta e la documentazione ad essa relativa, in formato elettronico, devono essere redatte e trasmesse esclusivamente attraverso la Piattaforma telematica “Net4Market” entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12 del giorno 19/04/2021, pena l’irricevibilità dell’offerta e la non ammissione alla procedura.
 

DOCUMENTI DI GARA RELATIVI ALLA PROCEDURA:

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