Back

Procedura per la selezione di un Operatore economico cui affidare la fornitura delle Licenze Microsoft Office 365 e1, per i navigator, per la durata di 8 mesi con opzione di rinnovo fino a 4 mesi

Procedura per la selezione di un Operatore economico cui affidare la fornitura delle Licenze Microsoft Office 365 e1, per i navigator, per la durata di 8 mesi con opzione di rinnovo fino a 4 mesi
Data Apertura: 14/04/2021
Data Chiusura: entro le ore 12:00 del 27/04/2021

RETTIFICA COMUNICAZIONE APERTURA RDO N. 2783693

OGGETTO: PROCEDURA AI SENSI DELL’ART. 63 DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I. COSÌ COME PREVISTO DALL’ART.1, COMMA 2, LETT. B) DEL D.L. 76/2020 CONVERTITO NELLA LEGGE 120/2020 PER LA SELEZIONE DI UN OPERATORE ECONOMICO CUI AFFIDARE LA FORNITURA DELLE LICENZE MICROSOFT OFFICE 365 E1, PER I NAVIGATOR, PER LA DURATA DI 8 MESI CON OPZIONE DI RINNOVO DI 4 MESI.
 CIG: 8705274B5A

 
Si avvisa che in data 12/05/2021 le operazioni di gara avranno inizio alle ore 11:00 e non alle ore 10:00 così come comunicato precedentemente.
Ove necessario, i lavori proseguiranno nella giornata del 13/05/2021 a partire dalle ore 10:00.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la Stazione Appaltante all'indirizzo ufficiogare@anpalservizi.

La Stazione Appaltante
ANPAL Servizi S.p.A.

---------------------------------------------------------------------------

DETERMINA DI SOSTITUZIONE DEL RUP

----------------------------------------------------------------------------

COMUNICAZIONE APERTURA RDO N. 2783693

OGGETTO: PROCEDURA AI SENSI DELL’ART. 63 DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I. COSÌ COME PREVISTO DALL’ART.1, COMMA 2, LETT. B) DEL D.L. 76/2020 CONVERTITO NELLA LEGGE 120/2020 PER LA SELEZIONE DI UN OPERATORE ECONOMICO CUI AFFIDARE LA FORNITURA DELLE LICENZE MICROSOFT OFFICE 365 E1, PER I NAVIGATOR, PER LA DURATA DI 8 MESI CON OPZIONE DI RINNOVO DI 4 MESI.

CIG: 8705274B5A

Si avvisa che in data 12/05/2021 alle ore 10:00 la scrivente Stazione Appaltante avvierà le operazioni di gara tramite apertura del collegamento sulla piattaforma Consip/Me.PA procedendo all'esame e alla valutazione della documentazione amministrativa presentata dagli Operatori Economici offerenti come previsto dall’art. 10 della RDO e, ricorrendone le condizioni, all'apertura dell'offerta economica.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Stazione Appaltante all'indirizzo ufficiogare@anpalservizi.it

La Stazione Appaltante
ANPAL Servizi S.p.A

----------------------------------------------------------------------------

ANPAL Servizi S.p.A.

PROCEDURA AI SENSI DELL’ART. 63 DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I. COSÌ COME PREVISTO DALL’ART.1, COMMA 2, LETT. B) DEL D.L. 76/2020 CONVERTITO NELLA LEGGE 120/2020 PER LA SELEZIONE DI UN OPERATORE ECONOMICO CUI AFFIDARE LA FORNITURA DELLE LICENZE MICROSOFT OFFICE 365 E1, PER I NAVIGATOR, PER LA DURATA DI 8 MESI CON OPZIONE DI RINNOVO FINO A 4 MESI - Codice Identificativo Gara (C.I.G.): 8705274B5A

 

L'Amministratore Unico determina:

  • di avviare una procedura ai sensi dell’art. 63 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. così come previsto dall’art. 1, comma 2, lett. b) del D.L. 76/2020 conv. L 120/2020, per la fornitura di 2604 Licenze Microsoft Office 365 E1 per i Navigator di cui all’art.18 del D.L. 22 marzo 2021, n. 41;
  • di procedere attraverso il Sistema MePA di Consip S.p.A., con la modalità della Lettera di Invito rivolta a tutti agli Operatori Economici che, alla data di pubblicazione della gara, sono abilitati alla Categoria del Sistema MePA “Bando Beni: INFORMATICA, ELETTRONICA, TELECOMUNICAZIONI E MACCHINE PER UFFICIO”;
  • di applicare, al fine di selezionare le offerte, il criterio del prezzo più basso, ai sensi dell’art. 95 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.;
  • che l’importo a base d’asta, al netto di IVA e al lordo di ogni altro eventuale onere, è stimato in € 200.299,68 (duecentomiladuecentonovantanove,68);
  • di precisare che il ribasso d’asta unico si applica sul prezzo a base d’asta di € 200.299,68 (duecentomiladuecentonovantanove,68), I.V.A. esclusa, in termini di valore e non di percentuale;
  • di nominare, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 31, comma 1, del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. quale Responsabile unico del procedimento (RUP) la Responsabile della Funzione Approvvigionamenti, Logistica e Servizi interni, Dott.ssa Annamaria Cimino;
  • di nominare Responsabile dell’Esecuzione del Contratto il Responsabile della Funzione Sistemi informativi interni, Dott. Giuseppe D’Elia;
  • di derogare alla vigente procedura di “acquisto di beni, servizi e lavori” di ANPAL Servizi S.p.A. per la parte in cui il ricorso alle procedure negoziate è limitato all’importo di € 100.000,00 poiché non esiste, nel caso di specie, il vincolo dettato dalla spesa delle risorse a valere sul Fondo Sociale Europeo;
  • di invitare alla gara in oggetto tutti gli operatori economici presenti nella categoria MePA sopracitata;
  • di stabilire che la Società si riserva, in ogni caso, la facoltà di non dar seguito alla procedura e/o di non procedere all’aggiudicazione, senza che da ciò possa scaturire alcun diritto al risarcimento dei danni a favore dei partecipanti;
  • di procedere all'aggiudicazione anche alla presenza di una sola offerta ritenuta valida;
  • di disporre, ai sensi dell’art. 29 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. la pubblicazione del presente provvedimento sul sito web della Stazione Appaltante www.anpalservizi.it dove saranno pubblicati gli atti della procedura previsti dalla normativa di riferimento e dalle Linee guida A.N.AC., al fine di garantire il rispetto del principio di trasparenza, in applicazione delle disposizioni di cui al decreto legislativo n. 33 del 2013 e successive modifiche ad opera del D.Lgs. n. 97 del 2016.

L'offerta dovrà pervenire attraverso il Sistema “CONSIP/MePA” improrogabilmente entro le ore 12:00 del giorno 27/04/2021. Il suddetto termine deve intendersi perentorio.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti in merito ai contenuti del presente appalto, è possibile contattare la Stazione Appaltante esclusivamente a mezzo del sistema di comunicazione disponibile sulla piattaforma di eprocurement entro e non oltre le ore 12:00 del 19/04/2021. Non saranno fornite risposte ai quesiti pervenuti successivamente al termine sopra indicato. Non sono ammessi chiarimenti telefonici.
Le richieste di chiarimenti dovranno essere formulate esclusivamente in lingua italiana. Le relative risposte e/o eventuali informazioni saranno comunicate attraverso la piattaforma di e-procurement.

La documentazione di gara comprende:

   a) Determina a contrarre
   b) Lettera di Invito
   c) Modello di dichiarazione
   d) Allegato_ fac simile elenco principali forniture/prestazioni analoghe
   e) ESPD Request
   f) RdO
   g) Schema di contratto

Condividi l'articolo