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Procedura di gara per la fornitura di servizi tipografici e prodotti editoriali in 3 lotti

Procedura di gara per la fornitura di servizi tipografici e prodotti editoriali in 3 lotti
Data Apertura: 2/4/2020
Data Chiusura: entro le ore 12:00 del 12/5/2020

 

PUBBLICAZIONE GARA MEPA
RDO DI UNA PROCEDURA DI GARA AI SENSI DELL'ART. 36, CO.2, LETT.B) DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I. PER LA FORNITURA DI SERVIZI TIPOGRAFICI E PRODOTTI EDITORIALI IN TRE LOTTI PER ANPAL SERVIZI S.P.A.

 

L’appalto è suddiviso in tre lotti e, precisamente:
  • Lotto 1, (CIG 822284170D) avente ad oggetto la fornitura di prodotti tipografici per ANPAL Servizi S.p.A.;
  • Lotto 2, (CIG 8222866BAD) avente ad oggetto la fornitura di prodotti tipografici a supporto sia delle attività di comunicazione di ANPAL e ANPAL Servizi S.p.A., sia per eventuali altri incarichi istituzionali nell’ambito del “Progetto COMPA”, con particolare riferimento alla Linea 10 (Comunicazione verso gli Stakeholders);
  • Lotto 3, (CIG 82228931F8) avente ad oggetto la fornitura di prodotti tipografici a supporto delle Attività di Comunicazione della Garanzia Giovani Campania;
Per ciascuno dei 3 Lotti di cui sopra, i prodotti sono elencati e suddivisi secondo le Tabelle Allegate, che costituiscono parte integrante della presente RdO, in cui sono riportate le tipologie dei prodotti da fornire e le quantità minime ordinabili.
 
L’appalto sarà stipulato nella forma del contratto aperto, che non impegna la Stazione Appaltante al
raggiungimento dell’importo complessivo massimo di cui al successivo articolo 4. Entro detto limite di spesa spetta alla Stazione Appaltante stabilire, secondo una valutazione discrezionale il proprio fabbisogno ed il quantitativo delle prestazioni dovute e/o delle forniture richieste. Per tale motivo,
nulla avrà a pretendere l’aggiudicatario oltre il pagamento della fornitura prestata ai prezzi e alle condizioni pattuite.

L'importo massimo impegnato per la realizzazione di quanto oggetto dei singoli lotti è pari a 99.000,00 (novantanovemila/00) euro al netto di IVA e al lordo di ogni altro eventuale onere ed è ripartito tra i singoli Lotti nel modo seguente:
  • Lotto n. 1: importo massimo € 19.000/00, (diciannovemila/00);
  • Lotto n. 2: importo massimo € 60.000/00, (sessantamila/00);
  • Lotto n. 3: importo massimo € 20 .000/00, (ventimila/00).
L’offerta dovrà pervenire attraverso il Sistema “Consip/MePA” improrogabilmente entro le ore 12:00 del giorno 12/05/2020. Il suddetto termine deve intendersi perentorio.
 
Per ulteriori informazioni in merito ai contenuti del presente appalto è possibile contattare la Stazione
Appaltante esclusivamente a mezzo della Sezione “Comunicazioni” della piattaforma e-procurement entro e non oltre le ore 12 del giorno 28/04/2020.
Le richieste di chiarimenti dovranno essere formulate esclusivamente in lingua italiana: le relative risposte e/o eventuali informazioni saranno pubblicate in forma anonima tramite suddetta Piattaforma. Non sono ammessi chiarimenti telefonici.
 
ANPAL Servizi S.p.A.
Responsabile Unico del Procedimento
Annamaria Cimino

 

DOCUMENTAZIONE

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