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Avviso di nuovo termine per manifestare interesse a presentare un'offerta per la fornitura in modalità ASP/SaaS di una piattaforma di e-Procurement

Avviso di nuovo termine per manifestare interesse a presentare un'offerta per la fornitura in modalità ASP/SaaS di una piattaforma di e-Procurement
Data Apertura: Riaperto il 2/12/2019
Data Chiusura: Nuovo termine ore 10:00 del 9/12/2019

ANPAL Servizi S.p.A.
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

Avviso esplorativo di indagine di mercato ai sensi delle Linee Guida n. 4 approvate dali' ANAC con delibera n. 1097, del 26 ottobre 2016, aggiornate al D.lgs. 19 aprile 2017, n. 56 con delibera del Consiglio n. 206 del 01 marzo 2018, e successivi aggiornamenti, per l'acquisizione delle manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura ex art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m. i., finalizzata all'affidamento per la forniturain modalità ASP/SaaS di una piattaforma e-Procurement per la gestione telematica di Procedure di Gara, i
relativi servizi professionali e l'istituzione di un Albo Fornitori.

L'oggetto dell'appalto riguarda l'acquisizione del servizio di gestione telematica delle procedure di affidamento di ANPAL Servizi S.p.A., ai sensi del D.Lgs. 50/2016, attraverso una piattaforma e-Procurement, che rispetti le indicazioni previste dalla Circolare n.3 del 6 dicembre 2016 dell' AGID recante IIRegole tecniche aggiuntive per garantire il colloquio e la condivisione dei dati tra i sistemi telematici di acquisto e di negoziazione", in modalità ASP/SaaS.

Gli operatori del mercato interessati sono invitati a far pervenire la propria disponibilità entro e non oltre le ore 12 del 28/11/2019, compilando e firmando digitalmente la domanda "Manifestazione di interesse e dichiarazione sostitutiva (ALL. 1)" e inviando la documentazione alla casella PEC protocollo@pec.anpalservizi .it

Per eventuali chiarimenti relativi alla trasmissione della manifestazione di interesse, gli operatori possono rivolgersi alla casella di posta ufficiogaresottosoglia@anpalservizi.it

Eventuali richieste di informazioni e di chiarimenti sul presente Avviso dovranno essere trasmesse tramite l'indirizzo e-mail ufficiogaresottosoglia@a npa lservizi .it entro e non oltre le ore 12 del giorno 20/11/2019. Le richieste di chiarimenti dovranno essere formulate esclusivamente in lingua italiana: le relative risposte e/o eventuali informazioni saranno pubblicate in forma anonima tramite suddetta Piattaforma. Non sono ammessi chiarimenti telefonici. Non saranno fornite risposte ai quesiti pervenuti successivamente al termine sopra indicato.
 

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