Back

Manifestazione di interesse per la selezione di un operatore economico cui affidare il Servizio di revisione legale dei conti per gli Esercizi 2021,2022 e 2023 per ANPAL Servizi

Manifestazione di interesse per la selezione di un operatore economico cui affidare il Servizio di revisione legale dei conti per gli Esercizi 2021,2022 e 2023 per ANPAL Servizi
Data Apertura: 11/5/2021
Data Chiusura: entro e non oltre le ore 12:00 del 01/06/2021

ANPAL Servizi S.p.A. 

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO 

Avviso esplorativo di indagine di mercato ai sensi delle Linee Guida n. 4 approvate dall’A.N.AC. con delibera n. 1097, del 26 ottobre 2016, aggiornate al D.Lgs. 19 aprile 2017, n. 56 con delibera del Consiglio n. 206 del 01 marzo 2018, e successivi aggiornamenti, per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a) del D.L. 76/2020 convertito nella L. 120/2020, finalizzata alla selezione di un operatore economico cui affidare il servizio di “revisione legale dei conti”, per gli esercizi 2021, 2022 e 2023

ANPAL Servizi S.p.A. si riserva di non procedere all’indizione della procedura per l’affidamento del servizio, ovvero di avviare una diversa procedura e/o sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, la presente indagine di mercato, con atto motivato.

ANPAL Servizi S.p.A. è una società pubblica che si configura quale soggetto in house dell’ANPAL (Agenzia Nazionale per le Politiche Attive del Lavoro), che ne è socio unico. 
La Società ha per oggetto sociale la promozione, la progettazione, la realizzazione e la gestione, sia direttamente che indirettamente, di attività e interventi finalizzati alla promozione dell’occupazione in Italia e all’estero, da svolgere nell’ambito delle direttive e degli indirizzi dell’ente vigilante che ne guida l’azione, con particolare riguardo alle aree territoriali depresse e ai soggetti svantaggiati del mercato del lavoro, con esclusione dell’assunzione di rapporti di lavoro in proprio. La Società opera quale ente strumentale dell’ANPAL, di cui è ente vigilato e al cui controllo analogo è sottoposta. La Società è dotata di una struttura centrale avente sede a Roma e sedi territoriali dislocate, essenzialmente, nei principali capoluoghi di regione. 
ANPAL Servizi S.p.A. è interessata alla acquisizione del servizio di revisione legale dei conti ex art.2409 bis c.c. per il triennio 2021-2023. 

La revisione legale dei conti della Società, ai sensi dell’art. 15 dello statuto della Stazione Appaltante, è esercitata da una Società di Revisione, regolarmente iscritta al Registro delle Società di Revisione Legale. 

Con il presente Avviso, la Società promuove un'indagine di mercato esplorativa e preordinata a conoscere le manifestazioni di interesse provenienti da parte di Operatori Economici intenzionati a presentare un’offerta che siano in possesso dei requisiti di cui agli artt. 2 e seguenti del D.Lgs. 39/2010 e s.m.i., nonché di quelli previsti dall’articolo 3, comma 1 e dall’art. 4 comma 1 del D. M. 20 giugno 2012, n. 145. 

Tale indagine consentirà ad ANPAL Servizi S.p.A. di delineare un quadro chiaro e completo del mercato di riferimento, senza che ciò possa ingenerare negli Operatori Economici alcuna aspettativa sul successivo invito alla procedura.

Gli Operatori Economici interessati sono invitati a far pervenire la propria disponibilità entro e non oltre le ore 12:00:00 del 01/06/2021, compilando e firmando digitalmente la domanda “Manifestazione di interesse e dichiarazione sostitutiva (ALL. 1)”. Il documento firmato digitalmente dovrà essere inviato tramite la Piattaforma telematica Net4market, secondo le modalità indicate nel disciplinare telematico.

Allegati: 

Condividi l'articolo