Back

Rdo di una Procedura per l’affidamento del Servizio di Gestione integrata della sicurezza sui luoghi di lavoro ex d.lgs. N. 81/2008 e s.m.i., per la durata di 18 mesi

Rdo di una Procedura per l’affidamento del Servizio di Gestione integrata della sicurezza sui luoghi di lavoro ex d.lgs. N. 81/2008 e s.m.i., per la durata di 18 mesi
Data Apertura: 25/06/2020
Data Chiusura: nuovo termine: ore 12 del 24/07/2020

ANPAL Servizi S.p.A.

AVVISO DI PROROGA DEI TERMINI 

RDO DI UNA PROCEDURA AI SENSI DELL’ARTICOLO 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I. PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DELLA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO EX D.LGS. N. 81/2008 E S.M.I., PER LA DURATA DI 18 MESI
  • Numero RDO: 2587370
  • Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa
  • Numero di Lotti: 1
  • Formulazione dell'offerta economica: Valore economico (Euro)
  • Modalità di calcolo della soglia di anomalia: La congruità è valutata sulle offerte che presentano sia i punti relativi al prezzo, sia la somma dei punti relativi agli altri elementi di valutazione, entrambi pari o superiori ai quattro quinti dei corrispondenti punti massimi previsti)
  • Amministrazione titolare del procedimento: ANPAL SERVIZI S.P.A.01530510542VIA GUIDUBALDO DEL MONTE 60 ROMA RM
  • Punto Ordinante: MAURO TRINGALI
  • Soggetto stipulante Nome: DOMENICO PARISI
  • Amministrazione: ANPAL SERVIZI S.P.A.
  • (RUP) Responsabile Unico del Procedimento: ANNAMARIA CIMINO
  • Inizio presentazione offerte: 25/06/2020 16:42
  • Termine ultimo presentazione offerte: 20/07/2020 12:00 - PROROGA DEI TERMINI
  • Temine ultimo richieste di chiarimenti: 10/07/2020 12:00
  • Data Limite stipula contratto (Limite validitàofferta del Fornitore): 20/01/2021 12:00
  • Giorni dopo la stipula per Consegna Beni / Decorrenza Servizi: 1
  • Misura delle eventuali penali: Indicate nelle Condizioni Generali di Fornitura allegate al Bando oggetto della RdO e/o nelle Condizioni Particolari definite dall'Amministrazione
  • Bandi / Categorie oggetto della RdO: SERVIZI/Servizi di supporto specialistico
 
Lotto 1 - Dettaglio
  • Denominazione lotto: RDO DI UNA PROCEDURA AI SENSI DELL’ARTICOLO 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I. PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DELLA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO EX D.LGS. N. 81/2008 E S.M.I., PER LA DURATA DI 18 MESI
  • CIG 8327221029
  • Formula di calcolo del punteggio economico: Non Lineare a Proporzionalita' inversa (interdipendente)
  • Oneri di sicurezza non soggetti a ribasso: Non specificati
  • Dati di consegna: Via Guidubaldo Del Monte n. 60 Roma - 00197 (RM)
  • Dati di fatturazione Codice IPA di Fatturazione Elettronica: UFXKW7 . Aliquote: secondo la normativa vigente
  • Termini di pagamento: 30 GG Data Ricevimento Fattura
  • Importo totale a base d'asta: 185000 euro

 

La documentazione di gara comprende:

  a) Errata Corrige del 14/7/2020

  b) Chiarimenti del 14/7/2020

  1. Determina a contrarre n.13 del 06/06/2020 (Firma digitale);
  2. Richiesta di Offerta;
  3. RDO Gestione Integrata Salute e Sicurezza luoghi di lavoro (pdf);
  4. Capitolato Tecnico;
  5. ALLEGATO A: Elenco delle sedi e degli uffici di ANPAL Servizi S.p.A.;
  6. ALLEGATO B: fac-simile elenco principali forniture/prestazioni analoghe;
  7. Planimetrie delle sedi di ANPAL Servizi S.p.A.;
  8. Dichiarazione di avvenuto sopralluogo;
  9. Codice Etico e Patto di integrità (reperibili su www.anpalservizi.it);
  10. Schema di contratto;
  11. ALLEGATO C: Contatti sedi;
  12. ALLEGATO D: Quotazione attività extra canone;
  13. DGUE (pdf);
  14. DGUE (xml)
Condividi l'articolo