Tipologie di procedimento
ANPAL Servizi Spa conferisce incarichi e stipula contratti nel rispetto delle disposizioni normative e dei conseguenti regolamenti aziendali.
 
Per quanto riguarda le persone fisiche, le modalità di contrattualizzazione seguono tre diverse procedure, a seconda che ci si riferisca:
 

L’approvvigionamento di beni e servizi avviene nel rispetto del Codice degli Appalti pubblici (D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.) e delle relative procedure aziendali. I bandi e gli atti dei procedimenti sono pubblicati nella sezione Bandi/Forniture di beni e servizi la cui responsabilità è della Funzione Approvvigionamenti, Logistica e Servizi interni.

I contributi pubblici previsti dai diversi progetti attuati da ANPAL Servizi Spa per conto dell’Amministrazione concedente il finanziamento, sono riconosciuti ed erogati sulla base delle regole contenute nei relativi Avvisi pubblici, pubblicati sul sito della Società nella sezione Bandi/Opportunità per i cittadini e per le imprese la cui responsabilità è della Direzione Progetti

Responsabile dei dati e dell’aggiornamento:
Unità Organizzativa Affari Legali e Ufficio del Contenzioso

Ultimo aggiornamento:
12 maggio 2021