Albo degli specialisti

L’Albo degli Specialisti di Anpal Servizi S.p.A, approvato con determinazione dell’Amministratore Unico n. 10 del 12 giugno 2017, rimane costantemente aperto.

ISCRIZIONE
In questa sezione esperti di elevata e qualificata competenza professionale possono candidarsi attraverso una procedura guidata (Wizard), il candidato può inserire i propri dati anagrafici, i riferimenti personali, le informazioni inerenti il percorso formativo, le esperienze professionali e le competenze e capacità. E’ possibile allegare documentazione aggiuntiva.

Una volta terminata la compilazione del CV, è possibile scegliere gli ambiti disciplinari a cui candidarsi, fino ad un massimo di 3, come indicato nell'Albo degli specialisti - Regolamento per servizi di assistenza tecnica di alto profilo.

L’iscrizione si conclude con la compilazione della Dichiarativa Personale e il rilascio dell’Autorizzazione al Trattamento dei Dati Personali.

AGGIORNAMENTO CV
In virtù di quanto previsto all’art. 2 co. 4 del vigente “Regolamento Albo Specialisti” secondo cui “ È responsabilità degli idonei aggiornare con ciclicità almeno biennale il proprio cv, pena l’esclusione dall’Albo” , tutti gli idonei che abbiano superato il suddetto limite temporale sono invitati ad aggiornare il proprio cv nella sezione dedicata.

Per problemi di natura informatica in fase di inserimento del curriculum vitae è possibile rivolgersi al seguente indirizzo mail: po-assistenza@anpalservizi.it.

Per  ulteriori informazioni rivolgersi all’indirizzo mail: albospecialisti@anpalservizi.it.


Ultimo aggiornamento:
9 luglio 2019