Albo degli specialisti

L’Albo degli Specialisti di Anpal Servizi S.p.A, approvato con determinazione dell’Amministratore Unico n. 10 del 12 giugno 2017, rimane costantemente aperto.

In questa sezione esperti di elevata e qualificata competenza professionale possono candidarsi mediante la compilazione e l'invio del Curriculum Vitae in formato europeo.

Attraverso una procedura guidata (Wizard), il candidato può inserire i propri dati anagrafici, i riferimenti personali, le informazioni inerenti il percorso formativo, le esperienze professionali e le competenze e capacità. E’ possibile allegare documentazione aggiuntiva.

Una volta terminata la compilazione del CV, è possibile scegliere i servizi a cui candidarsi, fino ad un massimo di 3, come indicato nell'Albo degli specialisti - Regolamento per servizi di assistenza tecnica di alto profilo.

L’iscrizione si conclude con la compilazione della Dichiarativa Personale e il rilascio dell’Autorizzazione al Trattamento dei Dati Personali.

Per problemi di natura informatica in fase di inserimento del curriculum vitae è possibile rivolgersi al seguente indirizzo mail: po-assistenza@anpalservizi.it.

Per  ulteriori informazioni rivolgersi all’indirizzo email albospecialisti@anpalservizi.it.

  • Consulta le FAQ per l'uso corretto e la risoluzione dei problemi più ricorrenti segnalati dal sistema di gestione 'Opportunità' e 'Albo degli specialisti' di ANPAL Servizi.

(pagina aggiornata al 23 luglio 2018)