Indietro

Laboratori online ‘Your First Eures Job 6.0’ per giovani residenti in Abruzzo, Molise e Marche

Orientamento e Empowerment 15.gen.2021
Laboratori online ‘Your First Eures Job 6.0’ per giovani residenti in Abruzzo, Molise e Marche
Orientamento e Empowerment per ragazzi dai 18 ai 35 anni di età
Particolare della locandina
Sono aperte le iscrizioni per partecipare al Laboratorio di Orientamento e Empowerment rivolto ai giovani dai 18 ai 35 anni, residenti in Abruzzo, Molise e Marche, promosso da Eurodesk Italy, in collaborazione con la Rete EURES Italia, i servizi al lavoro del territorio regionale e i Punti locali Eurodesk delle Regioni.
 
Si tratta di eventi online dedicati ai giovani interessati ad acquisire nuove competenze professionali mediante esperienze di lavoro, apprendistato o un tirocinio in un altro paese dell'Unione Europea.
 
Il Laboratorio è riservato ai residenti di Abruzzo, Molise e Marche. La partecipazione al laboratorio è gratuita, ma i posti sono limitati.
 
I laboratori sono formati da due sessioni online della durata di circa 2 ore con date e orari diversi per Regione:
 
Per maggiori informazioni sui Laboratori: e mail: yfej@eurodesk.it – Ufficio di Coordinamento nazionale Eurodesk: 0706848179.
 
Your First EURES Job è un progetto finanziato dal Programma europeo per l'occupazione e l'innovazione sociale (EaSI), che aiuta i giovani che desiderano svolgere un'esperienza lavorativa all'estero e assiste i datori di lavoro che ricercano figure professionali con diverso profilo nel mercato europeo.
Eurodesk Italy è co-applicant dell'iniziativa 6.0, gestita da ANPAL (Agenzia Nazionale Politiche Attive Lavoro) - Coordinamento Nazionale EURES.
Condividi l'articolo