Indietro

Servizi per l'impiego in provincia di Treviso

Servizi per l'impiego 18.gen.2021
IncontraLavoro in Veneto: si cercano 40 operai e magazzinieri
Al via le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Produzione e Logistica, nuova iniziativa di recruiting dei centri per l’impiego promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro. Sedi produttive: Conegliano e Vittorio Veneto
IncontraLavoro Produzione Logistica

Opportunità di lavoro in provincia di Treviso. Saranno selezionati 40 operai e magazzinieri nel corso di IncontraLavoro Produzione e Logistica, edizione speciale dell'iniziativa di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzata dai Servizi pubblici per l'Impiego di Treviso in collaborazione con Gi Group.

I lavoratori opereranno negli stabilimenti di Conegliano e Vittorio Veneto, in provincia di Treviso, nei settori alimentare, metalmeccanico e costruzione componentistica.


Di seguito i profili professionali ricercati:

  • operai (20 posti disponibili): le risorse verranno inserite all’interno del reparto produttivo e si occuperanno prevalentemente della realizzazione e del confezionamento di prodotti alimentari. I profili richiesti devono avere una buona manualità e disponibilità alla flessibilità oraria;
  • magazzinieri (20 posti disponibili): le risorse, inserite in produzione, si occuperanno dell'attività di approvvigionamento delle linee produttive, smistamento della merce in entrata e in uscita con l'ausilio della pistola barcode, e movimentazione della merce in magazzino. Si richiede precedente esperienza come magazziniere, preferibilmente nell'ambito di approvvigionamento delle linee produttive, e patentino del muletto.

I candidati che supereranno le selezioni verranno assunti da Gi Group nell'area produzione e logistica. Il contratto iniziale sarà di somministrazione a tempo determinato con possibilità di successiva assunzione da parte dell'azienda.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online su ClicLavoro Veneto utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento denominato "IncontraLavoro Produzione e Logistica” sono pubblicate le offerte a cui è possibile candidarsi dopo essersi registrati al portale.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare una delle sedi dei Centri per l'Impiego di Treviso oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

 

Condividi l'articolo