Indietro

Servizi per l'impiego nel Veneziano

Servizi per l'impiego 18.ott.2021
I cpi del veneziano selezionano online magazzinieri per Amazon
Nuova edizione di IncontraLavoro Amazon l’iniziativa di recruiting online, organizzata dalla Regione del Veneto e Veneto Lavoro in collaborazione con Gi Group
IncontraLavoro Amazon

Opportunità di lavoro nella logistica e nella distribuzione in provincia di Venezia. Si cercano operatori di magazzino da impiegare nel nuovo centro di distribuzione del colosso dell’e-commerce Amazon a Dese (Ve).

L’evento si svolge nell’ambito della nuova edizione dell’iniziativa di recruiting online denominata IncontraLavoro Amazon, promossa dalla Regione del Veneto e Veneto Lavoro e organizzata dai servizi pubblici per l'Impiego di Venezia in collaborazione con Gi Group, l'agenzia incaricata da Amazon. I candidati selezionati verranno assunti con contratto di somministrazione.

I lavoratori che intendono partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online su ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento denominato "IncontraLavoro Amazon Venezia” è pubblicata l'offerta a cui è possibile candidarsi, con la descrizione dettagliata del profilo ricercato.

Per conoscere l'azienda e le prospettive di inserimento, i Centri per l'Impiego del veneziano hanno organizzato il 25 ottobre alle 10 un incontro di presentazione online nel corso del quale Gi Group presenterà le figure ricercate e le modalità di selezione. Per partecipare è sufficiente compilare il modulo di adesione.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare una delle sedi dei Centri per l'Impiego di Venezia oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

Condividi l'articolo