Regione Marche

 

Convenzione relativa alle attività che, nel triennio 2017-2020, ANPAL Servizi S.p.A. realizzerà in collaborazione con la Regione Marche a valere sul PON SPAO

Sottoscritta dalle parti in Roma il 17 gennaio 2018

 

 

Assistenza tecnica di ANPAL Servizi ai Centri per l’Impiego della Regione
e agli attori locali del mercato del lavoro

 

I Centri per l’Impiego della Regione Marche, oltre ad erogare servizi a distanza con le abituali modalità telematiche e telefoniche, ricevono l’utenza solo su appuntamento. Per i motivi legati all’emergenza sanitaria gli ingressi saranno fissati in agenda SOLO su specifico appuntamento che potrà essere richiesto telefonando o scrivendo ai riferimenti elencati sul sito della Regione Marche.

Ecco le informazioni e i contatti relativi ai centri per l’impiego presenti sull’intero territorio regionale:

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Convenzione tra la Regione Marche e ANPAL Servizi S.p.A. (ex art. 12, comma 3 del Decreto Legge n. 4/2019, convertito nella Legge n. 26/2019)

PIANO REGIONALE DI ASSISTENZA TECNICA DI ANPAL SERVIZI (NAVIGATOR)

Il 17 luglio 2019 sono state firmate le convenzioni che permetteranno l`effettivo ingresso dei navigator presso i centri per l`impiego con cui dovranno collaborare.
 I navigator potranno assistere i Centri per l'impiego nelle diverse fasi del processo, secondo la declinazione stabilita nella convenzione bilaterale tra la singola Regione e Anpal Servizi. In particolare, il ruolo dei navigator sarà cruciale nel supportare la definizione e la realizzazione dei piani personalizzati, nonché il raccordo con le imprese, con le strutture di istruzione e formazione, con i comuni e con tutti i servizi erogati dai diversi attori del mercato del lavoro a livello locale, valorizzando le opportunità offerte nel territorio.

Le attività di ANPAL Servizi nella regione sono coordinate da Antonio Cosimo Prisciano.