Regione Puglia

 

Convenzione relativa alle attività che, nel triennio 2017-2020, ANPAL Servizi S.p.A. realizzerà in collaborazione con la Regione Puglia a valere sul PON SPAO

Sottoscritta dalle parti in Roma il 17 gennaio 2018

 

 

Assistenza tecnica di ANPAL Servizi ai Centri per l’Impiego della Regione
e agli attori locali del mercato del lavoro

I Centri per l'Impiego pugliesi sono attualmente accessibili all'utenza unicamente previa prenotazione, e limitatamente ai servizi front-office che richiedono la presenza fisica del richiedente.
 
A questo link è possibile trovare le informazioni più aggiornate rispetto alla policy adottata dai CpI regionali.
 
In fondo alla pagina di cui sopra è possibile scaricare un documento PDF con la versione più aggiornata di tutti i contatti e i recapiti dei servizi regionali per il lavoro (Centri per l'Impiego, uffici ARPAL ecc.).
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Convenzione tra la Regione Puglia e ANPAL Servizi S.p.A. (ex art. 12, comma 3 del Decreto Legge n. 4/2019, convertito nella Legge n. 26/2019)

PIANO REGIONALE DI ASSISTENZA TECNICA DI ANPAL SERVIZI (NAVIGATOR)

Il 17 luglio 2019 sono state firmate le convenzioni che permetteranno l`effettivo ingresso dei navigator presso i centri per l`impiego con cui dovranno collaborare.
 I navigator potranno assistere i Centri per l'impiego nelle diverse fasi del processo, secondo la declinazione stabilita nella convenzione bilaterale tra la singola Regione e Anpal Servizi. In particolare, il ruolo dei navigator sarà cruciale nel supportare la definizione e la realizzazione dei piani personalizzati, nonché il raccordo con le imprese, con le strutture di istruzione e formazione, con i comuni e con tutti i servizi erogati dai diversi attori del mercato del lavoro a livello locale, valorizzando le opportunità offerte nel territorio.

Le attività di ANPAL Servizi nella regione sono coordinate da Angelo Silvestri.

-1
/regione-puglia
Elenco Notizie