Indietro

Career Day Università di Udine

Transizione università - lavoro 14.mag.2021
La Regione Friuli al Digital Job Breakfast dell’Università di Udine
I Servizi per il lavoro della Regione Autonoma Friuli-Venezia Giulia partecipano al Career Day di sabato 29 maggio. Le iscrizioni chiudono il 20 maggio
Digital Job Breakfast
Ancora qualche giorno per gli studenti e i laureati dell’Università degli Studi di Udine per iscriversi all'edizione digitale del Digital Job Breakfast, il Career Day che si svolgerà il 29 maggio. Giovedì 20 è l’ultimo giorno per compilare il form on line e poter partecipare all'evento promosso dal Career Center dell'Università di Udine, in collaborazione con Adecco, e rientra nelle attività del Progetto Condiviso con la Fondazione Friuli.
 
L’obiettivo è facilitare l’incontro tra domanda e offerta sul mercato del lavoro, cioè tra aziende da una parte e studenti e laureati dall’altra.
L’evento si svolgerà esclusivamente on line, al fine di rispettare le disposizioni nazionali e regionali per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.
 
All’evento parteciperà anche la Regione Autonoma Friuli-Venezia Giulia, che recluterà, per conto delle aziende che si rivolgono ai suoi Servizi, profili di laureati.
 
Programma
ore 9.00: Presentazioni aziendali in diretta sulla pagina Facebook del Career Center dell'Università di Udine e YouTube del Punto Impresa.
ore 10.00: Colloqui individuali su Microsoft Teams. E’ garantita l’individualità e la riservatezza.
 
 
All’evento partecipano Adecco, AcegasApsAmga, Danieli, Dedagroup, Gruppo Pittini, Fincantieri, Freud, GLP, IKEA Italia Retail, LimaCorporate, Regione FVG, Taghleef Industries.
 
I candidati possono trovare utili suggerimenti nella Guida per i candidati (top tips for placement) per arrivare preparati ai colloqui di lavoro.
 
Maggiori informazioni potranno essere ottenute contattando il numero  +39 337 1084740 o via mail all’indirizzo careercenter@uniud.it
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Condividi l'articolo