Indietro

Emilia-Romagna: come funziona il portale regionale LavoroXTe

Ricerca di lavoro 16.apr.2021
Emilia-Romagna: come funziona il portale regionale LavoroXTe
Tre webinar ad aprile organizzati dal centro per l’impiego di Forlì e da Anpal Servizi
Webinar Cpi Forlì e Anpal Servizi su portale LavoroXTE

Si comincia lunedì prossimo (19 aprile) e poi si replica il 23 e il 30 aprile. Il centro per l’impiego di Forlì – in collaborazione con Anpal Servizi – organizza, entro fine mese, tre webinar - tutti dalle 9.30 alle 11 - sul portale della Regione Emilia-Romagna LavoroXTe.

Il portale – gestito dall’Agenzia regionale per il lavoro – è nato per rendere più semplice l'incontro fra chi offre e chi cerca un’occupazione. I servizi sono rivolti sia ai cittadini che alle imprese.

L’approfondimento dei seminari on-line sarà – in particolare – su come redigere il curriculum vitae in modo efficace tramite il sito.

L’obiettivo è fornire informazioni e strumenti utili a disoccupati e inoccupati per aumentare le possibilità di successo occupazionale, nel caso specifico promuovendo una maggiore qualità delle candidature da presentare rispetto alle offerte di lavoro sempre presenti su LavoroXTe.

Come partecipare

È necessario avere a disposizione un dispositivo mobile (smartphone, tablet) o un pc con connessione Internet e possibilità di audio (videocamera facoltativa).

È indispensabile prenotarsi entro due giorni prima dallo svolgimento dell'evento.

Per info

Ulteriori informazioni si possono ottenere telefonando allo 0543/454711 - dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dal martedì e al giovedì dalle 14.30 alle 16.30 – oppure scrivendo a impiego.forli@regione.emilia-romagna.it 

Condividi l'articolo