Indietro

Incentivi impiego disoccupati in FVG

Incentivi 24.nov.2020
Ultimi giorni per chiedere gli incentivi per l’assunzione di disoccupati in FVG
Il 30 novembre scadono i termini per la presentazione delle domande di contributi per l’assunzione di disoccupati con contratto di lavoro subordinato. Obiettivo: limitare gli effetti sul mercato del lavoro dell’emergenza Covid
Logo della Regione Friuli-Venezia Giulia

Il tempo stringe per i datori di lavoro del Friuli-Venezia Giulia che intendono beneficiare dei contributi a fondo perduto (vedi dgr 23147/2020) per assumenre i disoccupati con contratto di lavoro dipendente. Lunedì prossimo, 30  novembre, alle ore 12 scadono i termini per la presentazione delle domande.

L’obiettivo dell’iniziativa è sostenere l’occupazione e fronteggrare la crisi economica e sociale dovuta all’emergenza epidemiologica da COVID – 19.

L’iniziativa della Regione è rivolta a imprese, lavoratori autonomi, cooperative e loro consorzi aventi sede o unità locale in Friuli Venezia Giulia, mentre i destinatari sono i disoccupati residenti nella regione.

La domanda va presentata esclusivamente per via telematica tramite il sistema IOL SPID SP loginfvg Balance1. L’accesso è possibile attraverso SPID o LoginFVG.

Le risorse ammontano complessivamente ad euro 7.500.000,00 a valere sul FSE Fondo sociale Europeo, Programma Operativo Regionale FSE 2014-2020,  Asse 1 – Occupazione PPO 2019.

Per maggiori informazioni clicca sulla sezione Interventi per il lavoro del sito della Regione Friuli-Venezia Giulia.

 


Dgr 23147/2020

Condividi l'articolo