Indietro

Incrocio domanda-offerta

Incrocio domanda-offerta 17.apr.2020
Agricoltura: Agenzia del Lavoro della PA di Trento aiuta gli imprenditori nel recruiting
Attivata la raccolta delle candidature dei lavoratori disponibili. Il servizio è in collaborazione con le Associazioni di categoria

Per facilitare l’incontro domanda-offerta sul mercato del lavoro locale in agricoltura Agenzia del Lavoro della PA di Trento in collaborazione con le associazioni di categoria dell’agricoltura (Confedereazione Italiana Agricoltori, Confagricoltura, Coldiretti, Associazione contadini trentini) ha attivato fin da marzo la raccolta delle candidature di lavoratori disponibili a lavorare nel settore.

Gli imprenditori agricoli potranno richiedere personale attingendo direttamente da liste sempre aggiornate di candidati disponibili a lavorare, suddivise in 4 ambiti occupazionali: raccolta della frutta e vendemmia, coltivazione frutteto e vigneto, allevamento e cura del bestiame, raccolta piccoli frutti.

È sufficiente accedere al sito di Agenzia del Lavoro e compilare il modulo online accessibile alla seguente pagina.

L’imprenditore verrà contattato da un operatore del Centro per l'impiego che lo supporterà nella selezione dei candidati.

Per candidarsi alle liste occorre invece compilare il form di candidatura seguendo le indicazioni fornite sul sito di Agenzia del Lavoro alla  seguente pagina.

Al momento gli iscritti nelle liste sono oltre 1500, ben più dello scorso anno (1246).

 

Condividi l'articolo