Indietro

Indagine di mercato

Bandi e Avvisi 11.mag.2021
ANPAL Servizi: ‘Indagine di mercato per la selezione di un operatore economico cui affidare il Servizio di revisione legale dei conti per il triennio 2021-2023’
Domande di partecipazione entro il 1 giugno 2021
Selezione delle offerte pervenute

ANPAL Servizi S.p.A. ha pubblicato una Manifestazione di interesse per la Selezione di un Operatore economico al quale affidare il Servizio di Revisione Legale dei Conti per gli esercizi 2021/2022/2023.

ANPAL Servizi è una società pubblica, ente strumentale in house di ANPAL (Agenzia Nazionale per le Politiche Attive del Lavoro), che ne è socio unico. 

La Società ha per oggetto sociale la promozione, la progettazione, la realizzazione e la gestione, sia direttamente che indirettamente, di attività e interventi finalizzati alla promozione dell’occupazione in Italia e all’estero, da svolgere nell’ambito delle direttive e degli indirizzi dell’ente vigilante che ne guida l’azione, con particolare riguardo alle aree territoriali depresse e ai soggetti svantaggiati del mercato del lavoro, con esclusione dell’assunzione di rapporti di lavoro in proprio. Opera quale ente strumentale di ANPAL, di cui è ente vigilato e al cui controllo è sottoposta. La Società è dotata di una struttura centrale avente sede a Roma e sedi territoriali dislocate, nei principali capoluoghi di regione. 

Con questo Avviso, ANPAL Servizi promuove un'indagine di mercato esplorativa e preordinata a conoscere le manifestazioni di interesse di Operatori Economici intenzionati a presentare un’offerta per aggiudicarsi il Servizio. L’indagine consentirà di delineare un quadro chiaro e completo del mercato di riferimento, senza che ciò possa ingenerare negli Operatori Economici alcuna aspettativa sul successivo invito alla procedura.

Gli Operatori Economici interessati sono invitati a far pervenire la propria disponibilità entro e non oltre le ore 12:00 del 01/06/2021, compilando e firmando digitalmente la domanda “Manifestazione di interesse e dichiarazione sostitutiva (ALL. 1)”. Il documento firmato digitalmente dovrà essere inviato tramite la Piattaforma telematica Net4market, secondo le modalità indicate nel disciplinare telematico.

L’Avviso di indagine di mercato è disponibile nella sezione Bandi /Fornitura di Beni e Servizi di questo portale.

Condividi l'articolo