Indietro

piemonte lavoro nuovo logo

Centri per l'impiego 06.mag.2021
Agenzia Piemonte Lavoro invita gli studenti a disegnare il suo nuovo logo: in palio soldi, tirocini e alberi
Gli elaborati devono essere inviati entro il 7 giugno 2021
logo del contest nuova immagine agenzia piemonte lavoro

Per rafforzare e rilanciare ancora di più il suo ruolo e quello dei Centri per l’impiego nel servizio pubblico, Agenzia Piemonte Lavoro vuole rinnovare la propria immagine attraverso l’ideazione di un nuovo logo. Per questo invita agenzie formative, istituti tecnici e professionali e altri istituti che erogano percorsi didattici in materie artistiche, grafica e design, a partecipare al contest che definirà la sua nuova immagine che dovrà rappresentare in forma visiva i valori che l’Agenzia intende associare alla propria identità: innovazione, per rendere semplici e immediati i servizi attraverso la digitalizzazione; apertura, intesa come luogo “aperto” inclusivo anche dal punto di vista umano e relazionale; efficienza, per offrire servizi utili, importanti, intuitivi ed efficaci.

Per questa operazione di rebranding l’Agenzia Piemonte Lavoro mette in palio un premio del valore di duemila euro, tirocini formativi ospitati presso aziende piemontesi di primaria importanza e la “titolarità” di uno dei 250 alberi che l’Agenzia farà piantare in un Paese in via di sviluppo come supporto concreto alla campagna delle Nazioni Unite Act Now.

Requisito indispensabile per partecipare è la territorialità dell’ente all’interno della regione Piemonte. Ogni agenzia o istituto può presentare un massimo di tre proposte di logo. Gli elaborati devono essere inviati entro il 7 giugno 2021 all’indirizzo pec apl@pec.agenziapiemontelavoro.it.

Bando

Condividi l'articolo