Indietro

Recruiting day in Friuli

Eventi 06.set.2021
Friuli: il 15 settembre recruiting di addetti alla logistica
L’evento è organizzato dalla Regione in collaborazione con Adecco. Richiesti anche operatori su macchine utensili e addetti alla produzione. Le iscrizioni si chiudono il 13 settembre
Recruiting Day in Friuli
La Regione Autonoma Friuli - Venezia Giulia - attraverso i Servizi per il lavoro - insieme all’agenzia Adecco spa organizza un evento, che si svolgerà il 15 settembre alle 15.00, per presentare le realtà aziendali e selezionare candidati da inserire negli stabilimenti di Bouvard Italia spa, Freud spa - Gruppo Bosch e Pratic F.lli Orioli spa. 
 
Le società sono alla ricerca delle seguenti figure professionali:
  • addetti/e alla logistica;
  • operatori/trici su macchine utensili;
  • addetti/e alla produzione.
Per partecipare alla presentazione e prenotare un colloquio occorre iscriversi entro il 13 settembre alle 12.00, cliccando qui
Il colloquio online con gli HR manager delle aziende, gli operatori dei servizi per il lavoro della Regione e i recruiter di Adecco si svolgerà al termine della presentazione. Per prenotarsi è sufficiente indicare nel modulo di iscrizione la/e posizione/i a cui si è interessati e allegare il proprio CV.
Il link per partecipare all'evento e ai colloqui della stessa giornata sarà inviato ai candidati idonei solo alla chiusura dei termini di iscrizione.
 
Informazioni
servizi.imprese@regione.fvg.it
0432 279962 - 335 6590772
 
 
Condividi l'articolo