Indietro

Revoca dell’Avviso pubblico per la creazione di un Elenco di Consulenti per la Produttività aziendale e l’Equilibrio vita-lavoro

Avvisi 09.apr.2021
Revoca dell’Avviso pubblico per la creazione di un Elenco di Consulenti per la Produttività aziendale e l’Equilibrio vita-lavoro
ANPAL Servizi S.p.A. ne ha disposto la revoca a partire da oggi, 9 aprile 2021
Logo ANPAL Servizi

Il Bando promosso da ANPAL Servizi il 22/12/2020 è stato annullato.
Il progetto sta comunque verificando nuove possibilità di coinvolgimento delle aziende e dei professionisti che si possano inserire in modo giustificato in un contesto che vede il continuo mutamento delle organizzazioni del lavoro, anche alla luce delle accelerazioni causate dalla pandemia.

 

AVVISO DI REVOCA (ex art. 12 Avviso Pubblico)

a far data dal 9/4/2021 viene disposta la revoca dell’Avviso pubblico per la creazione di un Elenco di Consulenti per la Produttività aziendale e l’Equilibrio vita-lavoro, pubblicato in data 22/12/2020.
La revoca viene disposta ai sensi dell’art. 12 del richiamato Avviso per nuove insindacabili valutazioni della Società finalizzate ad ottenere una migliore condivisione dell’iniziativa sia da parte delle aziende interessate a ricevere supporto che da parte degli esperti.

La pubblicazione nel presente avviso sul sito aziendale ha valenza di notifica a tutti gli effetti di legge.

Il Responsabile Unico del Procedimento
Antonella De Iuliis

Condividi l'articolo