Indietro

Servizi per l'impiego come animatore in Veneto

Servizi per l'impiego 02.mar.2021
Veneto: a IncontraLavoro si cercano animatori turistici
Aperte le selezioni per partecipare all'iniziativa di recruiting online organizzata dal centro per l'impiego della Regione
IncontraLavoro Animazione 2021

Opportunità di lavoro nel settore turistico in Veneto. È in corso IncontraLavoro Animazione, iniziativa di recruiting on line promossa dalla Regione del Veneto e Veneto Lavoro, e organizzata dai centri per l'impiego della Regione in collaborazione con alcune agenzie di animazione alla ricerca di animatori per la prossima stagione turistica.

Si selezionano diverse figure di animatore - dal capo animazione al fotografo, dall'istruttore di fitness al coreografo - che saranno inquadrate presso strutture turistiche in Italia e all'estero, attive compatibilmente con le restrizioni imposte dall'emergenza sanitaria.

Per partecipare alle selezioni è necessario candidarsi online entro il 15 marzo 2021 utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online su ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento denominato "IncontraLavoro Animazione” sono pubblicate le offerte a cui è possibile candidarsi dopo essersi registrati al portale.

Successivamente il candidato riceverà via mail tutti i riferimenti a cui inviare il proprio curriculum indicando nell'oggetto della mail "IncontraLavoro Nome Cognome". In seguito l'agenzia di animazione contatterà i candidati con un profilo professionale in linea con la posizione richiesta, per fissare un primo colloquio.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il proprio Centro per l'Impiego oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

 

Condividi l'articolo