Indietro

Stabilizzazione precari

Stabilizzazione precari 27.mar.2020
Anpal Servizi: al via la stabilizzazione dei tempi determinati
Lo ha deliberato – nella seduta del 26 marzo – il consiglio di amministrazione dell’Anpal
Anpal Servizi

Il consiglio di amministrazione dell’Anpal - nella seduta del 26 marzo - ha dato mandato ad Anpal Servizi di procedere, nelle more dell’approvazione del Piano industriale dell’azienda, alla stabilizzazione dei lavoratori a tempo determinato già scaduti e in procinto di scadere.

“Il Piano industriale di Anpal Servizi – dichiara Mimmo Parisi, presidente di Anpal e amministratore unico di Anpal Servizi – prevede la stabilizzazione dei precari della società, sia quelli a tempo determinato che i collaboratori. Si tratta di una vasta platea di lavoratori che da anni sono impegnati sul fronte delle politiche attive del lavoro, operando in particolar modo sui territori, a supporto dei servizi per l’impiego regionali. Il CdA dell’Anpal ha deciso di rimandare l’approvazione del Piano, ma ha stabilito che nel frattempo si potranno immediatamente avviare le procedure per la stabilizzazione dei lavoratori a tempo determinato il cui contratto è scaduto o che sta per scadere”.

Si ribadisce l’impegno al pieno e completo rispetto del protocollo sottoscritto tra Anpal Servizi e le organizzazioni sindacali in merito alla stabilizzazione del personale.

Condividi l'articolo