Indietro

Transizione Università-Lavoro nel Triveneto

Transizione Università-Lavoro 22.apr.2021
A Virtual Job Meeting Triveneto i giovani incontrano le imprese
Il Job Meeting Network organizza un evento di recruiting on line per studenti e laureati delle Università di Trentino-Alto Adige, Veneto e Friuli-Venezia Giulia. Presenti anche i Cpi del Veneto
Virtual Job Meeting Triveneto

Il 22 aprile il Job Meeting Network, una delle più importanti reti in Italia di eventi di lavoro per laureati, fa tappa nel Triveneto.

Per tutti i laureandi, neo-laureati e giovani in cerca di lavoro del Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige e delle aree limitrofe Virtual Job Meeting Triveneto è l'occasione, di incontrare direttamente i responsabili delle principali aziende italiane che offrono lavoro.

I giovani possono inoltre interagire on-line chattando, trasferire il proprio CV in formato pdf e candidarsi alle posizioni aperte.

Nel corso dell'evento è anche possibile partecipare a diversi webinar, workshop online e altre iniziative di orientamento. Saranno presenti anche i centri per l'impiego del Veneto.

Giovani e imprese possono ancora registrarsi.

L’evento è organizzato da Cesop HR Cosulting Company, in collaborazione con la Fondazione Consiglio Nazionale Ingegneri, Vgen e Veneto Lavoro.

Condividi l'articolo