Indietro

Tre webinar in Emilia-Romagna sulla ricerca di lavoro

Politiche attive 11.giu.2021
Tre webinar in Emilia-Romagna sulla ricerca di lavoro
Organizzati dai Cpi di Piacenza e Faenza in collaborazione con Anpal Servizi. Appuntamenti il 17, 25 e 29 giugno
Webinar sulla ricerca di lavoro dei Cpi di Piacenza e Faenza
Tre date da cerchiare in rosso per chi in Emilia-Romagna vuole apprendere tecniche e strumenti per cercare lavoro in maniera efficace.
 
Il 17 e il 29 giugno, il centro per l’impiego di Faenza organizza – in collaborazione con Anpal Servizi – due webinar rispettivamente su:
 
  • LinkedIn e i social per la ricerca di lavoro;
  • Contratti di lavoro e principali incentivi all’assunzione.
Sempre in collaborazione con Anpal Servizi, il 25 giugno è invece il centro per l’impiego di Piacenza a promuovere un appuntamento online su incentivi alle assunzioni e contratti di lavoro.
 
È possibile partecipare solo su prenotazione, da effettuarsi entro due giorni dallo svolgimento dell'evento.
 
È necessario avere a disposizione un dispositivo mobile (smartphone, tablet) o un pc con connessione Internet e possibilità di audio. La videocamera è invece facoltativa.
 
Gli appuntamenti sono aperti anche agli utenti di altri territori.
 

Il calendario dei webinar

LinkedIn e i social per la ricerca di lavoro - 17/6/2021 dalle 14:30 alle 16 - Come utilizzare i social network per avere più opportunità di entrare in contatto con potenziali datori di lavoro, conoscerli e usarli in modo efficace.
 
Contratti di lavoro e incentivi alle assunzioni – 25/6/2021 dalle 9:30 alle 11 - Sai quali incentivi possono favorire il tuo ingresso nel mercato del lavoro? Conosci le caratteristiche dei principali contratti di lavoro? 
 
Contratti di lavoro e principali incentivi all’assunzione - 29/6/2021 dalle 14:30 alle 16 - Caratteristiche dei contratti più diffusi e cenni sugli incentivi alle assunzioni per orientarsi meglio nella ricerca di opportunità lavorative.
Condividi l'articolo